in

Diasorin, lancia nuovo test per Testosterone su piattaforma LIAISON

(Teleborsa) – annuncia di aver lanciato con marcatura CE il test LIAISON Testosterone xt per il dosaggio del testosterone, disponibile sulla piattaforma LIAISON XL.

Il nuovo test è un’evoluzione del test LIAISON Testosterone attualmente in commercio ed è un marcatore diagnostico in grado di evidenziare disordini di fertilità, quali l’ipogonadismo negli uomini e l’iperandrogenismo nelle donne.

Il nuovo test si aggiunge ed arricchisce l’esistente pannello di test per la diagnosi delle patologie legate alla fertilità e all’endocrinologia, supportando il mondo clinico nelle fasi di diagnosi e monitoraggio di numerosi disordini correlati al sistema riproduttivo maschile e femminile.

I dati di mercato ad oggi disponibili stimano, a livello mondiale, una percentuale tra il 10% e il 15% di coppie che incontrano problemi di fertilità e di concepimento. L’infertilità risulta, ancora oggi, una condizione clinica estremamente complessa, per la quale viene richiesta la valutazione di numerosi e differenti parametri ormonali per poter avviare terapie corrette o ricorrere ad interventi clinici dedicati.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Autostrade, sindacati: sciopero nazionale 9 e 10 agosto

Garanzia Italia, SACE: TH Resorts ottiene finanziamento di 25 milioni di euro