in

ENAC: “Air Italy dia ai passeggeri informazioni chiare, puntuali e gratuite”

(Teleborsa) – Air Italy dia informazioni informazioni chiare, puntuali e gratuite ai passeggeri che sono in possesso di biglietti della compagnia.

È la richiesta di ENAC che ha preso contatti diretti con i liquidatori della società dopo aver ricevuto segnalazioni da alcuni passeggeri, in difficoltà per la mancanza di informazioni precise da Air Italy, comprese quelle sul costo del numero telefonico messo a disposizione dalla compagnia.

In una nota l’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile chiarisce di aver “chiesto ad Air Italy di fornire ai passeggeri in possesso di biglietti emessi dal vettore, informazioni chiare, puntuali e gratuite sulle procedure da seguire per i rimborsi e le altre tutele previste dal Regolamento Comunitario numero 261 del 2004″

L’ENAC continuerà il monitoraggio su Air Italy al fine di verificare l’adozione di tutte le iniziative a tutela dei diritti dei passeggeri”, conclude la nota.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Sesa, newco Base Digitale rileva controllo BS Technology e B.Services

NVP, si aggiudica contratto per la Volleyball Nations League 2020