in

Gilead Sciences in rally: per l'OMS il suo antivirale è il migliore per Coronavirus

(Teleborsa) – Seduta di rally per , che tratta in rialzo al Nasdaq del 4,52%. Il titolo quotato anche a Piazza Affari risulta anche fra i migliori di oggi con un rialzo del 6,39%.

A dare un imput rialzista al titolo i commenti dell’OMS, secondo cui il suo antivirale potrebbe essere la soluzione migliore per combattere il contagio da Coronavirus, che si sta diffondendo in tutto il mondo. Il remdesivir di Gilead è attualmente in fase di sperimentazione in Cina, da dove è partito il contagio, ed i risultati saranno disponibili in poche settimane.

A livello comparativo su base settimanale, il trend di evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dello . Ciò dimostra la maggiore propensione all’acquisto da parte degli investitori verso rispetto all’indice.

Le implicazioni di breve periodo di sottolineano l’evoluzione della fase positiva al test dell’area di resistenza 74,24 USD. Possibile una discesa fino al bottom 71,73. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target 76,75.

(Foto: © Anawat Sudchanham/123RF)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Coronavirus, Ubs: impatto su Pil Cina. Danni anche per l'Italia

Credem sponsor per “Benvenuto Brunello 2020”