in

Maltempo Veneto, Generali attiva protocollo intervento “Qui per voi”

(Teleborsa) – Veneto, ormai da giorni, nella morsa del maltempo che ha causato gravi danni a Verona, Vicenza e Padova: Generali Country Italia interviene a sostegno della Regione e in particolare delle città più colpite.

“Per una celere gestione dei sinistri, precisa la nota, le Compagnie che operano in Italia – Generali Italia, Alleanza Assicurazioni e Genertel hanno, sin da subito, attivato gli interventi previsti dal modello di gestione degli eventi catastrofali “Generali Qui per Voi” e messo a disposizione degli agenti e dei clienti, danneggiati dal maltempo, il numero verde 800.867.222 dedicato alle informazioni e alle denunce dei sinistri.

Sin dalle prime ore dell’accaduto – conclude la nota – attraverso il Team Eventi Naturali “Qui Per Voi” sta intervenendo direttamente sul posto con la presenza di personale qualificato della compagnia e poi contattando periti, fiduciari e tecnici per un primo accertamento dei danni della zona colpita. La Compagnia sta lavorando a stretto contatto con gli agenti del territorio con il team che offre assistenza ai clienti e coordina le operazioni di intervento.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Covid-19, arriva il robot collaborativo “Yumi” per analizzare i test sierologici

Seduta positiva tra le piazze europee, Milano inclusa