in

Nexi vola con boom pagamenti digitali

(Teleborsa) – Ottima performance per , che scambia in rialzo dell’8,55% risultando il miglior titoli del FTSE MIB. A sostenere i corsi del titolo concorrono gli ottimi dati sui pagamenti digitali, che hanno registrato un boom nel periodo dell’epidemia e continuano a fare bene anche nella Fase 2.

L’Osservatorio SumUp ha segnalato che, durante il lockdown ed anche nella Fase 2, i pagamenti cashless nel settore degli artigiani ha fatto registrare picchi di crescita del 57% delle transazioni.

Su base settimanale, il trend del titolo Nexi è più solido rispetto a quello del . Al momento, quindi, l’appeal degli investitori è rivolto con più decisione al rispetto all’indice di riferimento.

La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l’impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 15,43 Euro. Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 13,97. Complessivamente il contesto generale potrebbe giustificare una continuazione della fase di consolidamento verso quota 13,03.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

BTP Italia con il botto: domanda record per 22,3 miliardi

Autogrill corre con ottimismo su ripresa. Assemblea nomina CdA