in

WINDTRE, Inizio di una nuova fase: nasce il brand unico

(Teleborsa) –

Innovazione, Investimenti e strategie di lunga visione, WINDTRE mette un piede nel futuro: lancia il nuovo brand unico e la rete più grande d’Italia, un’infrastruttura “Top Quality” di ultima generazione, già pronta per la sfida del 5G. La novità, appena ufficializzata, era stata anticipata da alcuni rumors, raccogliendo curiosità e attenzione.

Per il CEO Jeffrey Hedberg, “il lancio di WINDTRE in un unico nuovo marchio rappresenta una svolta decisiva per la nostra azienda, l’inizio di una nuova fase per i nostri clienti consumer e business. Per conseguire questi risultati stiamo investendo 6 miliardi di euro in 5 anni in innovazione e in infrastrutture moderne, un investimento che si riflette al meglio nella nostra rete “5G ready”. Il DNA del nuovo brand, che mette sempre al centro i clienti, e le nostre persone ci permetteranno di offrire e lanciare servizi di elevata qualità su tutto il territorio nazionale. In particolare, conclude Hedberg, in questo periodo di grandi incertezze, come team abbiamo un ruolo cruciale nel mettere a disposizione dei nostri clienti una connettività di alta qualità, oggi come nello sviluppo futuro del Paese”.

Nuovo brand, dunque, nuova fase. Un cambiamento non solo dal punto di vista grafico ma pronto a dare il via alla rivoluzione. I brand originali si trasformano in un nuovo marchio per il mercato consumer: WINDTRE, di colore arancione e dalle forme arrotondate e “liquide”, che consolida il posizionamento valoriale dell’azienda. Con al centro una tecnologia accogliente, molto più vicina alla vita quotidiana delle persone.

In linea con queste caratteristiche, si rinnova anche la veste grafica di WINDTRE Business, il marchio dedicato ad aziende e professionisti. Al via anche il sito istituzionale windtregroup.it, un canale pensato per raccontare l’identità di WINDTRE e il suo impegno per la digitalizzazione del Paese.

“Il ruolo di un’azienda di tlc come la nostra deve essere quello di facilitatore delle relazioni umane – afferma Gianluca Corti, Chief Commercial Officer – e per questo, WINDTRE vuole avvicinare le persone attraverso la tecnologia, supportandole ogni giorno nelle sfide del presente. Con il nuovo brand unico e l’infrastruttura mobile più grande d’Italia, precisa Corti, potremo proporre nuove ed efficaci soluzioni commerciali, attraverso una rinnovata rete di negozi su tutto il territorio nazionale”.

Qualità al centro, un investimento per il futuro. La nuova WINDTRE, inoltre, nasce con una rete “Top Quality”. Un’infrastruttura frutto di notevoli investimenti, realizzata con successo dal team Technology guidato dal CTO dell’azienda, Benoit Hanssen. Con circa 20.000 siti di trasmissione “5G ready”, la rete WINDTRE rappresenta il network mobile più grande d’Italia sia come traffico gestito che come capacità di accesso disponibile e consentirà di implementare rapidamente lo standard di rete di quinta generazione.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

MolMed sigla un accordo pluriennale con Autolus Therapeutics per terapie “Tcell”

Coronavirus, Capone (UGL): Prioritario aiuto alle imprese