in

Il punto sulle commodities 23 giugno 2020

(Teleborsa) – Prepotente rialzo per il , che archivia la settimana con una salita bruciante del 7,34%. La tendenza di breve del è in rafforzamento con area di resistenza vista a 41,22, mentre il supporto più immediato si intravede a 39,42. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 43,02.

Ottima performance per la , che ha chiuso la settimana in rialzo del 12,07%. Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 1,313, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 1,272. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 1,355.

In forte ribasso il , che chiude la settimana con un disastroso -4,41%. Per il medio periodo, le implicazioni tecniche assunte del restano ancora lette in chiave negativa. Qualche segnale di miglioramento emerge nel breve periodo, letto attraverso gli indicatori più veloci.

Settimana trascurata per il , che archivia l’ottava con un modesto 0%.

Settimana fiacca per il , che chiude gli scambi con una variazione percentuale pari a 0%.

Apprezzabile rialzo per l’, in guadagno dello 0,78%, rispetto alla scorsa settimana. La tendenza di breve dell’ è in rafforzamento con area di resistenza vista a 1.784,32, mentre il supporto più immediato si intravede a 1.735,35. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 1.833,29.


Fonte: https://quifinanza.it/finanza/feed/

Assolombarda lancia podcast su Piccola Industria, dal dopoguerra a oggi

Thales Alenia Space firma accordo con Axiom Space per due moduli per Stazione Spaziale commerciale