in

Enel: nuove assunzioni di diplomati

Una novità interessante per il mondo del lavoro. Il Gruppo Enel è alla ricerca di diplomati da inserire su tutto il territorio nazionale. Sul proprio sito difatti l’azienda ha aggiornato un annuncio di lavoro che aveva pubblicato un po’ di tempo fa. Oltre al possesso del diploma sono richiesti anche forte motivazione, dinamicità, proattività, creatività ed innovazione, capacità di analisi e sintesi, orientamento al risultato, buone capacità organizzative e orientamento al problem solving, buone capacità relazionali e attitudine a lavorare in gruppo, voglia di crescere sia professionalmente che personalmente e che siano disposti a lavorare per migliorare il mondo attraverso la crescente richiesta di energia pulita.

Enel è anche alla ricerca di tante altre figure tra le quali: Addetti alla Gestione del Rischio, i quali dovranno supportare attività commerciali e gestire strategie di copertura, sviluppare modelli di mercato a supporto delle decisioni in ambito trading; Addetti alla Valutazione Finanziaria, i quali dovranno occuparsi della valutazione finanziaria degli investimenti, analizzare gli investimenti forniti dalle varie aree del gruppo o dai fornitori esterni, preparare la documentazione necessaria per il comitato investimenti; Specialisti della Piattaforma di Apprendimento, che dovranno supportare lo sviluppo delle iniziative digitali, garantire la qualità delle informazioni, gestire in autonomia specifici progetti etc.

Enel, multinazionale dell’energia e uno dei principali operatori integrati globali nei settori elettricità e gas, è da sempre protagonista del cambiamento che si sta verificando da anni nello scenario energetico, affrontando nuove sfide che vanno dalla liberalizzazione del mercato italiano al raggiungimento della produzione del carbon-free, investendo in energie pulite e in nuovi servizi energetici. Il Gruppo è presente in 35 paesi dove lavorano circa 70 mila persone, che hanno voglia di migliorare la qualità della vita sul pianeta, offrendo soluzioni alla sfida del cambiamento climatico e alla crescente domanda di energia pulita, portando l’elettricità a oltre un miliardo di persone che ancora non vi hanno accesso. L’azienda offre ai propri collaboratori, sia in Italia che nel mondo, un ambiente di lavoro stimolante grazie a programmi di sviluppo, ad una continua formazione e ad orari di lavoro flessibili. Per verificare tutte le posizioni aperte e candidarsi potete cliccare qui


Fonte: https://quifinanza.it/trova-lavoro/feed/


Tagcloud:

Wall Street prosegue sulla parità in cerca di direzione

Unieuro, utile esercizio al 29 febbraio 2020 sale a 45,7 milioni