in

Poste Italiane assume corrieri in Italia

Sono previste nuove assunzioni da parte di Poste Italiane e riguardano corrieri, che saranno assunti presso SDA Express Courier, società che fa parte del Gruppo Poste Italiane dal 1988. Per poter partecipare alle selezioni bisogna essere in possesso del diploma di scuola media superiore o diploma di laurea, anche triennale. Il compito dei corrieri è quello di gestire e monitorare le attività operative relative alle spedizioni in tutte le fasi del processo.

Il contratto sarà a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. I candidati possono selezionare una sola provincia di preferenza ed essere coinvolti nel processo di selezione solo se in possesso dei requisiti richiesti ed in relazione alle specifiche esigenze aziendali. Inoltre alle selezioni possono partecipare anche coloro i quali hanno già preso parte ad un precedente annuncio senza essere stati contattati. Le candidature devono essere presentate entro il 31 marzo 2020. L’inizio della selezione viene anticipata da una telefonata delle Risorse Umane di SDA e potrà avvenire tramite convocazione presso una sede dell’Azienda per la somministrazione di un test di ragionamento logico e un colloquio conoscitivo individuale.

SDA Express Courier svolge soprattutto attività a servizio dei processi logistici del Gruppo ed opera sul mercato del Corriere Espresso specializzato per i servizi extranetwork, con soluzioni personalizzate in grado di gestire qualunque tipologia di trasporto, per i servizi bancari e di logistica. L’azienda conosce a fondo il mondo delle spedizioni e sa che nessuna soluzione è definitiva, perché le esigenze delle aziende sono sempre nuove, per questo motivo SDA consegue gli obiettivi di soddisfazione del cliente grazie agli uomini, ai mezzi ed ai servizi, che sono sempre all’avanguardia e pronti a rispondere alle nuove necessità e ad affrontare gli imprevisti. Per ulteriori informazioni e inviare la propria candidatura potete cliccare qui


Fonte: https://quifinanza.it/trova-lavoro/feed/

Borse asiatiche in rialzo. Tokyo va giù, delude Bank of Japan

Lavoro part-time e calcolo della pensione