in

Audi (gruppo Volkswagen) sarebbe pronta a rilevare McLaren. Ma l'azienda smentisce

(Teleborsa) – Audi, casa automobilistica tedesca appartenente al gruppo , sarebbe pronta ad acquistare la casa automobilistica inglese McLaren, specializzata in auto sportive e da Formula 1. Lo scrive la rivista specializzata Autocar, citando fonti informate dei fatti, dopo che BMW ha smentito di essere interessata allo storico marchio britannico, fondato nel 1985.

Da McLaren è però arrivata una secca smentita. “Il gruppo McLaren è a conoscenza di un report di stampa che afferma che è stato venduto ad Audi. Questo è del tutto impreciso e la McLaren sta cercando di rimuovere la storia”, si legge in una nota. “La strategia tecnologica di McLaren – continua – ha sempre comportato discussioni e collaborazioni in corso con partner e fornitori pertinenti, inclusi altri produttori di automobili, tuttavia, non vi è stato alcun cambiamento nella struttura proprietaria del Gruppo McLaren.

Dal canto suo, Audi non ha smentito seccamente i rumors, anche se non si è sbilanciata. “Nell’ambito delle nostre considerazioni strategiche guardiamo continuamente a varie idee di collaborazione“, ha detto un portavoce di Audi a Reuters in risposta alla notizia pubblicata da Autocar.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

ASTM, mandato per call investitori per collocare Sustainability Linked Bond

Tassi, Sewing (Deutsche Bank) chiede stretta