in

BlackBerry, trimestrale oltre le attese su domanda per cybersecurity e IoT

(Teleborsa) – , azienda canadese specializzata in dispositivi wireless, ha riportato risultati finanziari migliori del previsto nel terzo trimestre dell’anno fiscale 2022, terminato il 30 novembre 2021. Il fatturato totale dell’azienda per il periodo è stato di 184 milioni di dollari (rispetto ai 218 milioni dello stesso periodo dello scorso anno), mentre il margine lordo dell’azienda è stato del 64% (invariato). L’utile per azione rettificato e diluito è stato in pareggio. Il mercato, secondo i dati Refinitiv, si aspettava entrate per 177,3 milioni di dollari e una perdita per azione di 7 centesimi.

Le entrate della divisione IoT per il terzo trimestre dell’anno fiscale 2022 sono state di 43 milioni di dollari, con un margine lordo dell’81%. Le entrate della divisione Cyber Security sono state di 128 milioni di dollari, con un margine lordo del 59%. Licenze e altre entrate sono state di 13 milioni di dollari, con un margine lordo del 54%.

“Questo trimestre BlackBerry ha prodotto vendite solide su base sequenziale e crescita dei ricavi sia per le attività IoT che per quelle di Cybersecurity, battendo le aspettative per il secondo trimestre consecutivo. Abbiamo anche superato le aspettative sugli utili, nonostante gli investimenti in corso per guidare la futura crescita dei profitti”, ha affermato John Chen, presidente esecutivo e CEO.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Leone Film Group, nuovo CdA per controllata Lotus Production

FTTH, Tim attraverso FiberCop porta la fibra ottica ultraveloce a Sezze