in

Doasorin sfonda la soglia dei 200 euro

(Teleborsa) – Ottima seduta per , che tratta in rialzo dell’1,26% a 201 euro, collocandosi oggi fra i migliori del FTSE MIB. Il titolo beneficia fra le altre cose delle rosee prospettive di vendita dei test Covid, che proseguiranno in escalation assieme ai contagi, soprattutto dopo che un emendamento approvato ha sdoganato i test salivari per l’ottenimento del Green Pass.

L’analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista dell’ più pronunciata rispetto all’andamento del . Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.

Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 203 Euro, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 198,7. L’equilibrata forza rialzista di è supportata dall’incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 207,3.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Borsa, con review panieri Antares Vision, Carige e Wiit fra le Mid Cap

Stellantis in vetta alle Blue Chips