in

Gequity in rally, nuovo piano industriale scalda titolo

(Teleborsa) – Prepotente rialzo per , che mostra una salita bruciante del 36,73% sui valori precedenti.

A fare da assist al titolo contribuisce il nuovo piano industriale 2021-2026 approvato la vigilia dal CdA della holding di partecipazioni quotata sull’MTA di Borsa Italiana. Il nuovo business plan da un lato raffigura la stima della futura crescita organica del Gruppo Gequity, riflettendo l’attuale struttura societaria che annovera due società detenute al 100% dall’emittente (HRD Training Group, società operativa che opera nel mondo dell’education e RR Brand, che detiene i marchi del gruppo) ed una partecipazione pari al 32% nel Fondo Margot e dall’altro intende riaffermare ulteriormente il ruolo di Gequity quale holding di partecipazioni che investe in PMI ad alto potenziale di crescita prevalentemente operanti nel settore education e wellness.

Il confronto del titolo con il , su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di rispetto all’indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.

Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 0,0337 Euro. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 0,0435. Il peggioramento di è evidenziato dall’incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 0,0271.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Afflusso record di 324 miliardi di dollari su ETF USA nei primi 4 mesi dell'anno

BCE, Enria: richiami a banche per nomine Cda diversificati ed esperti