in

IEG, Vicenzaoro January 2022 torna in presenza con il claim “All at once”

(Teleborsa) – Vicenzaoro January, il Salone internazionale del gioiello che raccoglie tutta la filiera dell’eccellenza orafa e gioielliera internazionale, organizzato da Italian Exhibition Group (IEG) torna in presenza dal 21 al 26 gennaio 2022 nel quartiere fieristico vicentino.

Con il supporto del ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dell’Agenzia ICE, la manifestazione con un pubblico internazionale – tradizionalmente primo appuntamento dell’anno per il settore orafo-gioielliero – accoglierà visitatori, espositori, buyer e operatori provenienti da diversi paesi del mondo, in particolare da Europa e Middle-East.

Il nuovo claim “All at once” – spiega una nota – vuole rappresentare l’impegno di IEG a proporre all’interno di un’unica manifestazione tutto ciò che ruota intorno al mondo del gioiello e del prezioso. “Questa – sottolinea IEG – la vocazione dell’evento quale piattaforma dinamica che ottimizza i percorsi d’acquisto, facilita il cross selling, rivela le ultime tendenze e innovazioni, aiuta ad ampliare il networking. Dalle pietre preziose al gioiello finito, dalle tecnologie di lavorazione al packaging, dall’orologio di ieri e di oggi al gioiello vintage, dalla passione alla professione, tutto convergerà in un unico spazio di business e in un unico momentum. Ogni singolo attore della filiera avrà l’opportunità di trovare in un unico luogo risposte alle necessità di domanda e offerta di tutta l’Industry”.

In contemporanea le tecnologie e le innovazioni di processo torneranno sempre più centrali e protagoniste con T.Gold. Si tratta del salone internazionale per i macchinari e le tecnologie avanzate per i processi di progettazione e realizzazione del gioiello, lo spazio che guarda al futuro e all’evoluzione del making of dei preziosi organizzato in collaborazione con l’Associazione Italiana di Fabbricanti ed Esportatori di Macchine Orafe.

Dal 22 al 24 gennaio tornerà anche VO Vintage, l’appuntamento dedicato all’orologeria e la gioielleria vintage di pregio aperto al pubblico di appassionati e collezionisti, che per questa edizione ospiterà anche una selezione di marchi di orologeria contemporanea e di grande potenziale.

Fuori dagli spazi espositivi in programma – in collaborazione con il Comune di VicenzaVIOFF, il Fuori Fiera di Vicenzaoro, giunto alla sua settima edizione, che proporrà un’offerta artistica e di intrattenimento.

A Vicenzaoro sarà in vigore il piano #SAFEBUSINESS by IEG, primo player fieristico e congressuale in Italia accreditato GBAC STAR, il programma globale di certificazione degli standard internazionali di pulizia, sanificazione e prevenzione dei rischi infettivi per ambienti e personale promosso dal Global Biorisk Advisory Council (GBAC).


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Pierrel, autorizzazione per commercio anestetico in Bosnia-Herzegovina

Covid, Agenas: ricoveri in aumento in 13 regioni