in

Valsoia, Intesa Sanpaolo conferma target price e BUY

(Teleborsa) – ha confermato il prezzo obiettivo su , società attiva nel mercato dei prodotti per l’alimentazione salutistica e quotata su Euronext Milan, a 20 euro e il giudizio sul titolo a “Buy”. “I dati sulle vendite dei primi nove mesi sono stati positivi – scrivono gli analisti – Manteniamo quindi invariate le nostre stime. Nel complesso, continuiamo ad apprezzare la forte attenzione del gruppo all’innovazione di prodotto con il lancio di numerosi nuovi prodotti, la sua sana generazione di cassa, il solido bilancio e il crescente peso della quota di ricavi generati all’estero“.

Gli analisti sottolineano che Valsoia dovrà assorbire e gestire maggiori costi nei prossimi trimestri, legati principalmente all’aumento del costo del venduto derivante dai rincari di alcune materie prime food e non food, di rilevante importanza per i processi di produzione del gruppo emiliano.

Intesa Sanpaolo si aspetta che la società chiuda l’anno con ricavi di 92 milioni di euro, un EBITDA di 13,2 milioni di euro e un utile netto di 8,1 milioni di euro. Questi valori dovrebbero salire nel 2022, rispettivamente, a 95,2 milioni di euro, 13,8 milioni di euro e 8,4 milioni di euro.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Unicredit, Vecchi presenta la squadra della divisione WM&PB

Weidmann, inflazione potrebbe non tornare sotto livelli target