in

Yahoo, fondo Apollo sceglie CEO di Tinder come nuovo amministratore delegato

(Teleborsa) – A pochi mesi di distanza dall’acquisizione della società da , il fondo di private equity Apollo annuncia il primo grande cambiamento per Yahoo. Ad annunciare la novità, in una nota allo staff diffusa da CNBC, è Guru Gowrappan, fino ad oggi CEO di Verizon Media (che controlla i brand Yahoo e AOL) e che ora diventerà senior advisor di Apollo. Il nuovo CEO di Yahoo sarà Jim Lanzone, fino ad oggi CEO dell’app di dating online Tinder.

“Jim è un veterano nei campi della tecnologia e dei media, con due decenni di esperienza di leadership e una profonda esperienza di crescita, innovazione e spirito imprenditoriale – ha scritto Gowrappan – Ho piena fiducia che sarà un leader eccezionale per il nuovo Yahoo. Jim e io lavoreremo insieme per garantire una transizione senza soluzione di continuità e sono fiducioso che si baserà sui nostri successi e ci condurrà nel nostro futuro”.

ha annunciato che sarà Renate Nyborg ad assumere la carica di amministratore delegato di Tinder. Nyborg, che è entrata in Tinder nel 2020 come direttore generale per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa, sarà la prima donna CEO di Tinder.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

AdR, guasto elettrico a Fiumicino senza conseguenze su voli e check-in

Biologico, Sinab: in crescita nell'ultimo anno superfici coltivate, operatori e consumi