in

Airtime Partecipazioni valuta dual listing sulla borsa di Milano

(Teleborsa) – , società italiana che sviluppa tecnologie innovative nell’ambito delle telecomunicazioni e dei servizi finanziari, potrebbe quotarsi nel 2022 a Piazza Affari. L’operazione sarebbe un dual listing su Euronext Growth Milan o su Euronext STAR, visto che da settembre 2021 è quotata sul listino Euronext Growth della borsa di Parigi. Lo scrive l’ANSA, citando fonti a conoscenza della situazione. Dopo poco più di tre mesi da public company, la società romana ha decuplicato la propria capitalizzazione, scambiando oggi a quasi 55 euro per azione (rispetto a un prezzo di collocamento di 4,82 euro).

A fine dicembre la società ha lanciato il “Piano USA 2023”, con il quale è diventata operativa la joint venture con Phonetime e Matchcom, realtà attive da oltre 20 anni nel mercato del traffico voce e SMS con oltre 450 clienti in tutto il mondo. A breve dovrebbe essere presentato il nuovo piano industriale.

Oggi si muove in territorio negativo , che si attesta a 54,98, con un calo dell’1,84%. Attesa per il resto della seduta un’estensione della fase ribassista con area di supporto vista a 51,37 e successiva a quota 47,75. Resistenza a 57,3.

(Foto: © Antonio Truzzi | 123RF)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Inail, al via la campagna di comunicazione per la prevenzione degli incidenti tra le mura di casa

Air Italy, inviate lettere licenziamento. Sindacati chiedono intervento Governo