in

Analog Devices in rialzo grazie a conti e guidance

(Teleborsa) – Punta con decisione al rialzo la performance di , con una variazione percentuale dell’1,01%.

Il produttore di semiconduttori ha annunciato una trimestrale superiore alle attese: gli utili del secondo trimestre hanno toccato 2,4 dollari per azione contro i 2,11 dollari stimati dagli analisti. I ricavi sono arrivati a 2,97 miliardi di dollari che si confrontano con i 2,83 miliardi indicati dal consensus. Per il terzo trimestre dell’anno fiscale 2022, la società prevede un fatturato di 3,05 miliardi di dollari ed un EPS di 1,55 dollari.

Nel corso di quest’anno, le azioni Analog Devices sono in calo del 6%, sovraperformando il S&P 500, il quale prosegue in calo del 14% fino al momento della scrittura.

A livello comparativo su base settimanale, il trend della evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del . Ciò dimostra la maggiore propensione all’acquisto da parte degli investitori verso rispetto all’indice.

Lo status tecnico del è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 167,1 USD, mentre il primo supporto è stimato a 162,8. Le implicazioni tecniche propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 171,3.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Falcone e Borsellino: mostra fotografica permanente all'aeroporto di Palermo

USA, scorte petrolio settimanali in calo a sorpresa