in

Elica, Intesa conferma Buy e lima target price

(Teleborsa) – ha abbassato a 3,5 euro per azione (da 3,7 euro) il prezzo obiettivo su , società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nella produzione di cappe e piani aspiranti da cucina, mantenendo il giudizio sul titolo a “Buy“. La revisione della raccomandazione arriva dopo la diffusione dei risultati del primi nove mesi dell’anno.

“Nonostante un mercato di riferimento debole, i risultati di Elica sono stati solidi, in particolare le efficienze messe in campo hanno consentito di sterilizzare 50 milioni di euro di costi aggiuntivi per andamenti inflazionistici, mantenendo così un margine EBITDA sostanzialmente in linea con i 9 mesi 2021″, hanno scritto gli analisti.

“Per il 2023, in uno scenario incerto, il management vede ricavi in leggera crescita e margine EBIT in miglioramento anno su anno, con i benefici derivanti dalla riorganizzazione dell’impronta industriale che hanno più che compensato le tendenze inflazionistiche su materie prime, energia e costo del lavoro”, hanno aggiunto.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Intesa, Messina: recessione non sarà grave, seconda tranche buyback a inizio 2023

Il CEO di Puma Bjorn Gulden diventerà CEO di adidas