in

Eventi e scadenze del 6 settembre 2022

(Teleborsa) –
Lunedì 05/09/2022
Appuntamenti:
Consiglio dell’UE – Riunioni ministeriali internazionali (fino a martedì 06/09/2022)
Borsa Italiana – Italian Sustainability Week – Settimana dedicata alla Finanza Sostenibile, con dibattiti tra Società e Investitori. Durante l’Italian Sustainability Week, esperti e opinion leader condivideranno la loro visione strategica, dando testimonianza di piani concreti in termini di crescita sostenibile, strumenti di finanziamento e strategie di investimento sostenibile. Le Società avranno l’opportunità di confrontarsi con Investitori istituzionali domestici e internazionali circa le loro strategie di sostenibilità. (fino a venerdì 09/09/2022)
Fiera Milano – Gastech 2022 – Gastech, che si svolge annualmente, è il più grande evento al mondo dedicato al gas naturale. Si riuniranno i Ministri dell’Energia globale e personalità politiche di alto profilo provenienti dai principali Paesi esportatori di energia, dai Paesi europei e dalle economie di mercato emergenti per affrontare le sfide della sicurezza e della transizione energetica. Ci saranno oltre 4.000 delegati, tra cui amministratori delegati, decisori politici e innovatori provenienti da tutta la catena del valore del gas (fino a giovedì 08/09/2022)

Martedì 06/09/2022
Appuntamenti:
Consiglio di associazione UE-Georgia – Il consiglio di associazione discuterà delle relazioni UE-Georgia, nel contesto della sua domanda di adesione all’UE, con particolare attenzione al dialogo politico e alle riforme, alla cooperazione economica e settoriale, agli scambi e alle questioni commerciali nonché alla risoluzione pacifica dei conflitti
Reserve Bank of Australia – Riunione di politica monetaria e annuncio tassi
Aziende:
– CDA: Relazione semestrale
– CDA: Approvazione della Relazione Finanziaria Semestrale Consolidata al 30 Giugno 2022
– CDA: Relazione semestrale
– CDA: Relazione semestrale
– CDA: Relazione semestrale
– Appuntamento: Presentazione analisti – CDA: Relazione semestrale


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Decreti “dimenticati”, tesoretto da 7,8 miliardi: Draghi in pressing

Nord Stream, il Cremlino: “Forniture gas riprenderanno solo con revoca delle sanzioni”