in

JP Morgan, titolo sotto pressione dopo parole CEO

(Teleborsa) – Si muove con prudenza il titolo che passa di mano con un trascurabile +0,1%.

Secondo il CEO Jamie Dimon, la banca d’affari rischia fino a un miliardo di dollari di perdite a causa dell’esposizione in Russia. “Non siamo preoccupati per la nostra esposizione diretta alla Russia, anche se potremmo comunque perdere circa 1 miliardo di dollari nel tempo. Ma stiamo monitorando attivamente l’impatto delle sanzioni in corso e la risposta della Russia, preoccupati anche per gli effetti secondari e collaterali su così tante aziende e paesi”, ha scritto Dimon, nella lettera gli azionisti di quest’anno, svelando per la prima volta l’esposizione della banca d’affari statunitense al paese guidato da Vladimi Putin.

La tendenza ad una settimana della è più fiacca rispetto all’andamento del . Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.

Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per il , con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l’area di supporto stimata a 133,3 USD. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 137,3 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 131,1.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Garofalo Health Care, riepilogo su acquisto azioni proprie

Germania, governo prende controllo tedesca Gazprom