in

La francese Digital Virgo si quota a Wall Street tramite SPAC

(Teleborsa) – Digital Virgo Group, società francese che dispone di una piattaforma globale leader per il pagamento e la monetizzazione di contenuti e servizi digitali, si quoterà a Wall Street tramite business combination con la SPAC (quotata al Nasdaq). Al closing della transazione, Goal verrà rinominato Digital Virgo Group e le sue azioni ordinarie saranno quotate negli Stati Uniti.

La combinazione aziendale fornirà almeno 100 milioni di dollari in contanti a Digital Virgo, consentendo alla società di migliorare la crescita ed espandersi in Nord America e in altri mercati prioritari. Sulla base di un prezzo delle azioni di 10 dollari, la transazione valuta Digital Virgo a un valore aziendale di circa 513 milioni di dollari.

“Dopo anni di crescita e redditività costanti, ora è il momento per noi di diventare una società quotata e perseguire una crescita più rapida soddisfacendo la domanda dei clienti per una piattaforma di destinazione unica che soddisfi i loro contenuti, commercio e bisogni finanziari – ha commentato Guillaume Briche, CEO di Digital Virgo – È anche il momento giusto per portare le nostre offerte sul mercato statunitense“.

Digital Virgo è stata costantemente redditizia negli ultimi sette anni. L’azienda ha entrate ed EBITDA rettificato che dovrebbero crescere rispettivamente dal 2021 al 2022 del 12% e del 15%.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

USA, stoccaggi gas ultima settimana +64 BCF

Intesa Sanpaolo, sostegno a UCMB per alta formazione e ricerca in bioingegneria elettronica e informatica