in

Matica Fintec, Intermonte alza target price e conferma Buy

(Teleborsa) – ha incrementato a 4,10 euro per azione (da 3,50 euro) il prezzo obiettivo su , società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nella produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche per l’emissione di card digitali, mantenendo il giudizio sul titolo a “Buy“.

“Dopo aver registrato ottimi risultati nel primo semestre del 2022 e in seguito all’acquisizione di CTC negli Stati Uniti, riteniamo che Matica Fintec stia accelerando il suo percorso di crescita redditizia – scrivono gli analisti – La società ha anche la flessibilità finanziaria per crescere attraverso fusioni e acquisizioni”.

Intermonte stima ora che Matica Fintec chiuderà il 2022 con vendite di 18 milioni di euro (+26% YoY), EBITDA vicino a 5 milioni di euro (+52%) un margine del 27%, utile netto di 2,2 milioni di euro e nessun debito. Aumentata anche la nostra stima di vendita 2022-23 del +10% in media, l’EBITDA del +32% e l’EPS del +34%.

“Il modello di business si basa su un’eccellente gestione delle operazioni unita a una forte identità tecnologica – si legge nella ricerca – Ciò si è dimostrato resiliente durante la pandemia e i ricavi ricorrenti (software e materiali di consumo) sono superiori al 30% del totale”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Appuntamenti macroeconomici del 25 ottobre 2022

GE, utile trimestrale in calo del 19%. Rivede outlook