in

Net Insurance, valore del brand cresce con sponsorizzazione AIA

(Teleborsa) – , compagnia assicurativa quotata su Euronext Growth Milan, ha comunicato che il proprio brand conquista il 30% degli appassionati di calcio grazie alla sponsorizzazione dell’Associazione Italiana Arbitri (AIA). La crescita è certificata dall’ultima ricerca Nielsen Fan Insights: a dicembre 2021 la notorietà rilevata del marchio Net Insurance come sponsor dell’AIA raggiunge il 21% della popolazione italiana, con un incremento annuo pari al 10%. Tra gli appassionati di calcio che vedono apparire in ogni partita il brand Net sulle maglie di tutti i 30.000 arbitri italiani, dalla Serie A ai campionati dilettanti, la notorietà sale al 30%, mostrandosi in aumento del 20% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

“Questa rilevazione ci consente di apprezzare la continua crescita di valore del nostro brand – ha commentato Andrea Battista, amministratore delegato di Net Insurance – Un aumento che si correla ai positivi risultati che abbiamo recentemente anticipato per l’esercizio 2021 e che consolida la brand image di Net Insurance presso tutti i nostri stakeholder”.

(Foto: by rawpixel on Unsplash)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

ERG entra nel mercato dello storage con due progetti da 22 MW di capacità

Sostegni Ter: Anief presenta emendamenti su soluzioni per i precari, fine del dimensionamento e organici