in

Zurich main sponsor del film “La Ballata dei gusci infranti”: un messaggio corale di resilienza

(Teleborsa) – È in uscita dal 31 marzo nelle sale italiane “La ballata dei gusci infranti”, il film di Federica Biondi prodotto da Linfa Crowd 2.0 e MUVLAB e sponsorizzato da Zurich.

La pellicola – che vede la partecipazione di Lina Sastri, Giorgio Colangeli, Caterina Shulha, Simone Riccioni e Paola Lavini – racconta quattro storie ambientate ai piedi dei Monti Sibillini, nel cuore dell’Italia, sconvolte dal sisma del 2016 e dalle sue tragiche conseguenze fisiche e psicologiche. Un evento catastrofico, in cui ciascuno di loro perde qualcosa: chi la casa, chi il compagno di una vita, ma la perdita più grande che tutti accusano è la certezza sul proprio futuro. Un evento sconvolgente che, seppur nella sua tragicità, finisce per legare fra loro i protagonisti e le loro storie, che si intersecheranno in un finale di rivalsa e ripartenza. Ciascuno di loro si scoprirà risorsa fondamentale dell’altro, ciascuno di loro riscoprirà l’importanza della collaborazione, della tenacia, della lungimiranza.

“In un mondo in cui l’unica costante resta il cambiamento, essere lungimiranti – sottolinea Zurich in una nota – significa investire nella comprensione e nell’anticipazione dei rischi futuri. Con il sostegno a questa pellicola, Zurich vuole riaffermare l’importanza di sviluppare resilienza di fronte ai grandi eventi, abbracciando il futuro e i cambiamenti che esso porta con sé. La ballata dei gusci infranti è infatti un esempio di come la resilienza e la collaborazione possano diventare la forza per una rinascita e un domani migliore. Questa sponsorizzazione conferma inoltre l’impegno di Zurich e dei suoi agenti a sostenere il territorio, la cultura e la ricchezza nelle sue più diverse manifestazioni, nella convinzione che la diversità, sia essa di linguaggi, di espressioni o di contesti, sia condizione fondamentale di crescita e arricchimento, nelle arti così come nella quotidianità”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Borse europee deboli. Milano tiene con l'energia

Wall Street, Sec chiederà aziende quotate di rilevare emissioni