in

ABC Company, nuovo piano: investimenti nel capitale di fino a 4 PMI all'anno

(Teleborsa) – Il consiglio di amministrazione di , società di consulenza strategica e industriale e un veicolo di permanent capital, ha approvato il nuovo piano industriale per gli anni 2023-2025, che prevede lo sviluppo dell’attività sulla base di tre direttive: investimenti nel capitale di fino a 4 PMI per ogni anno del Piano; attività di consulenza industriale e strategica su società partecipate e partecipande; ricavi ricorrenti da attività di management fees.

ln linea con le assunzioni previste nel nuovo Piano Industriale 2023-2025, la società sta esaminando diversi dossier di investimento, si legge in una nota.

ABC Company ha chiuso l’esercizio 2022 con un risultato netto negativo pari a 373.968 euro, in miglioramento rispetto al risultato del bilancio semestrale al 30.06.2022. I ricavi ammontano a 365.853 euro e sono rappresentati dalle attività di advisory e di rifatturazione di costi in relazione all’investimento concluso nel corso dell’esercizio oltre che da plusvalenze realizzate dalla cessione di attività finanziarie che non costituiscono immobilizzazioni.

(Foto: © Veerasak Piyawatanakul)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Iren, Armani: vediamo valore nel creare partnership con investitori professionali

OPA Net Insurance, adesioni oltre il 58%