in

Agroalimentare, Steriltom premiata da Industria Felix per competitività e affidabilità

(Teleborsa) – A Palazzo Mezzanotte a Milano si è tenuto il 53esimo evento del Premio Industria Felix giunto alla sua 4a edizione nazionale. Performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e anche sostenibili: sono 196 le imprese più competitive d’Italia distinte per settori che, in modo oggettivo tramite algoritmo di bilancio e rating finanziario, sono state insignite del Premio Industria Felix.

Dopo una dettagliata analisi in collaborazione con Cerved su 700mila bilanci di società di capitali, Steriltom è risultata affidabile e competitiva, distinguendosi per le performance di gestione, l’affidabilità finanziaria e la sostenibilità. Durante la premiazione, Steriltom ha spiccato come unica realtà del settore agroalimentare italiano dedita alla sola trasformazione del pomodoro.

A ritirare il premio è stato Alessandro Squeri, direttore generale di Steriltom. “Un grazie a tutti i nostri collaboratori e – ha dichiarato Squeri – a chi lavora in filiera con noi, in particolare i nostri agricoltori. Questo premio riconosce gli sforzi fatti a livello gestionale e il nostro impegno per la sostenibilità dal campo alla trasformazione in fabbrica. Avanti così!”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Giornata cauta per i Listini europei in attesa delle banche centrali

UE, accordo politico su legge per confisca di beni provenienti da attività criminali