in

Avio, contratto da 90 milioni per fornitura booster dei missili Aster-30

(Teleborsa) – , società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nella realizzazione e nello sviluppo di lanciatori spaziali e sistemi di propulsione, ha firmato un ordine di produzione da circa 90 milioni di euro per i booster del sistema di difesa Aster-30 con MBDA. L’Aster-30 è un sistema missilistico avanzato supersonico a due stadi per la difesa di teatro contro attacchi aerei e missilistici.

Il contratto “rafforza il già solido backlog accumulato da Avio per le attività relative alla propulsione tattica, confermandone le opportunità con prospettive di business più che raddoppiate in termini di volumi e cadenze di produzione rispetto alle stime originarie”, si legge in una nota.

“Questi ordini rafforzano il posizionamento di Avio nel settore della Difesa, che sta ricevendo sempre più attenzione da parte degli Stati a seguito degli eventi dell’ultimo anno – ha commentato l’AD Giulio Ranzo – Ringraziamo i nostri partner di MBDA per la rinnovata fiducia dimostrata nelle consolidate competenze di Avio nel settore della Propulsione Tattica”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Debole la Borsa di New York, attesa per trimestrali banche e commenti Fed

Cy4gate presenta domanda per uplisting su Segmento STAR