in

Diasorin in pole nel FTSE MIB, assist da analisti

(Teleborsa) – Punta con decisione al rialzo la performance di che, con una variazione percentuale del 2,48%, si colloca in vetta al principale paniere, tra le blue chips.

A fare linfa alle azioni contribuisce la promozione giunta dagli analisti di Banca Akros. Secondo gli esperti dell’ufficio studi il titolo farà meglio del mercato, nel 2023, dunque è stato inserito da Banca Akros nella lista dei 14 che sovraperformeranno, quest’anno, il mercato.

La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella del , ad evidenza del fatto che il movimento dell’ subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.

Lo status tecnico di medio periodo di ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l’area di resistenza individuata a quota 132,2 Euro. Eventuali spunti rialzisti supportano l’obiettivo del top a 136,4, mentre il primo supporto è stimato a 127,9.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Zurich Bank, affidata a BNP Paribas custodia e regolamento titoli per asset pari a 3 miliardi di euro

Ashmore, AUM in leggero aumento ma deflussi continuano