in

Holcim acquisisce Chrono Chape per crescere in Francia

(Teleborsa) – , multinazionale svizzera operante nel settore dei materiali da costruzione, ha annunciato l’acquisizione di Chrono Chape, uno dei principali fornitori indipendenti francesi di massetti autolivellanti in cantiere. Queste applicazioni vengono utilizzate per creare una base liscia e uniforme su cui i costruttori possono posare la finitura del pavimento, come moquette o piastrelle.

Chrono Chape gestisce un’innovativa flotta di autocarri dosatori che miscelano e applicano i massetti direttamente presso il cantiere del cliente, offrendo un servizio “zero rifiuti”. Come parte della rete Holcim, Chrono Chape dovrebbe offrire forti sinergie con la vasta presenza di calcestruzzo preconfezionato del gruppo in tutta la Francia, spiega una nota.

“Con questa operazione amplieremo la nostra gamma di servizi e la nostra presenza geografica in Francia – ha commentato Miljan Gutovic, Region Head Europe – Basandomi sulla visione imprenditoriale e sull’eredità della famiglia Dupuy, non vedo l’ora di investire nella prossima era di crescita di questa azienda”.

Sostanzialmente stabile rispetto alla seduta precedente , che si attesta a 49,59 CHF. A livello operativo si prevede una seduta all’insegna dell’incertezza con prima resistenza vista a quota 49,87, mentre l’area di supporto più immediata è stimata a 49,28.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

BF superata soglia capitalizzazione, non si qualifica più come PMI

Rai Way non si qualifica più come PMI