in

La SIA premiata come “Best IPO 2023” da AssoNEXT

(Teleborsa) – , società quotata su su euronext Growth Milan e attiva nel settore dell’engineering & design con focus sulle infrastrutture critiche, è stata premiata come “Best IPO 2023” agli AssoNEXT Awards, evento che premia le eccellenze di Euronext Growth Milan, organizzato da Asso Next, Associazione Italiana delle PMI quotate.

“Siamo molto orgogliosi per questo riconoscimento – ha dichiarato l’AD Maurizio Ciardi – La quotazione ha rappresentato un punto di svolta importante nel percorso di crescita della nostra azienda; la fiducia accordataci dagli investitori, specialmente esteri, è motivo di orgoglio e di impegno sempre maggiore. Vogliamo ringraziare AssoNEXT per il riconoscimento, tutto il team di La SIA e gli advisor che ci hanno sostenuto e supportato in questi mesi”.

Il collocamento di agosto si è concluso con una domanda complessiva pari a 2,3 volte il quantitativo originariamente offerto (pari a 5 milioni di euro). Tale manifestazione di interesse aveva indotto i soci fondatori ad aumentare il controvalore complessivo del collocamento a 6 milioni di euro, interamente in aumento di capitale a seguito della loro decisione di non avvalersi dell’opzione greenshoe, originariamente prevista in vendita, destinando così l’intero ammontare della raccolta a servizio del piano strategico. La raccolta minima prevista dal regolamento è stata coperta interamente da primari investitori esteri.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Fed, Williams: trasparenza e informazioni su fonti dati finanziari sono spesso scarse

Anima acquista Kairos Partners SGR per 20-25 milioni di euro