in

L’italiana Rigsave si è quotata sulla Borsa di Francoforte

(Teleborsa) – , azienda italiana attiva nell’ambito dei servizi finanziari e della gestione del patrimonio, si è quotata oggi sul Mercato Aperto (segmento Scale) della Borsa di Francoforte. Si tratta del segmento growth del mercato tedesco, dedicato alla crescita delle piccole e medie imprese (PMI).

La società, fondata nel 2019 da Michele Basilicata, Salvatore Gervasi e Giovanni Gervasi, si è quotata tramite direct listing, ovvero senza effettuare una raccolta di capitali. La scelta del mercato tedesco, invece dell’Euronext Growth Milan (EGM) di Borsa Italiana a cui puntava lo scorso anno, è stata fatta per accedere a una maggiore liquidità, ha riferito la società a Teleborsa.

Le azioni hanno iniziato le contrattazioni con un prezzo di 18 euro. Lo sponsor della quotazione è stato .

Il gruppo Rigsave opera attraverso le controllate Rigsave Holding, Rigsave Capital e Rigsave Tech, offrendo servizi di investimento sia a clienti retail che istituzionali. Il gruppo è presente in Italia, Malta e Lussemburgo, e opera – tramite passporting – in Francia, Portogallo, Lussemburgo, Paesi Bassi, Germania, Austria, Italia e Spagna.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Nippon Steel acquista U.S. Steel in operazione da 14,9 miliardi di dollari

Cembre firma rinnovo dell’accordo sul Patent Box 2020-2024