in

Marriott aumenta guidance dopo primo trimestre oltre le attese

(Teleborsa) – , società con in portafoglio oltre 8.400 proprietà in 30 marchi alberghieri, ha chiuso il primo trimestre del 2023 con un utile netto rettificato pari a 648 milioni di dollari, rispetto all’utile netto rettificato del primo trimestre 2022 di 413 milioni di dollari. L’EPS rettificato è stato pari a 2,09 dollari, rispetto all’EPS rettificato di 1,25 dollari nello stesso trimestre di un anno fa. I ricavi sono aumentati del 34% a 5,62 miliardi di dollari.

Gli analisti si aspettavano in media, secondo dati Refinitiv, un utile per azione rettificato di 1,84 dollari su ricavi per 5,41 miliardi di dollari.

L’azienda ha aggiunto circa 11.000 camere a livello globale durante il primo trimestre, comprese circa 5.800 camere nei mercati internazionali. Alla fine del trimestre, la pipeline di sviluppo mondiale di Marriott ammontava a oltre 3.050 proprietà e circa 502.000 camere, comprese oltre 21.000 camere approvate, ma non ancora soggette a contratti firmati.

La società prevede ora un utile rettificato per l’intero anno compreso tra 7,97 e 8,42 per azione dollari, rispetto alla previsione precedente di 7,23-7,91 dollari.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Progress Tech Transfer investe nella scale-up Sealence

Fabi, approvata piattaforma per rinnovo contratto nazionale bancari