in

Mediobanca, Pignatti Morano e Pucci nominati vicepresidenti

(Teleborsa) – Il Consiglio di Amministrazione di ha nominato Vittorio Pignatti Morano (lista del board) e Sabrina Pucci (lista Delfin) Vice Presidenti e confermato Angela Gamba (lista Assogestioni) Lead Independent Director.

Il Consiglio, previa verifica del Comitato Nomine, ha anche accertato la sussistenza in capo ai propri membri dei requisiti di onorabilità e professionalità, dei criteri di correttezza e competenza e dell’indipendenza di giudizio. Sono stati inoltre verificati la disponibilità di tempo, il rispetto dei limiti al cumulo degli incarichi. La medesima verifica è stata svolta dal Collegio Sindacale.

I componenti del Consiglio di Amministrazione (ad eccezione del Presidente Renato Pagliaro, dell’Amministratore Delegato Alberto Nagel e del Direttore Generale Francesco Saverio Vinci) e del Collegio Sindacale sono stati valutati indipendenti. Il Consiglio e il Collegio hanno infine verificato la corrispondenza tra la composizione quali-quantitativa ritenuta ottimale e quella corrente.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

MFE in rally dopo i risultati, Cfo conferma politica dividendi

Giappone, inflazione ottobre +3,3% su anno