in

Meta brilla grazie alla trimestrale

(Teleborsa) – Brilla , che passa di mano con un aumento del 14,19%, dopo aver annunciato un outlook positivo e ricavi tornati a crescere nel primo trimestre.

“Abbiamo avuto un buon trimestre e la nostra comunità continua a crescere – ha affermato Mark Zuckerberg, fondatore e CEO – Il nostro lavoro di intelligenza artificiale sta portando a buoni risultati nelle nostre app e nel nostro business. Stiamo anche diventando più efficienti in modo da poter costruire prodotti migliori più velocemente e metterci in una posizione più forte per realizzare la nostra visione a lungo termine.”

Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del . Al momento, quindi, l’appeal degli investitori è rivolto con più decisione all’ rispetto all’indice di riferimento.

La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l’impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 241,4 USD. Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 236,8. Complessivamente il contesto generale potrebbe giustificare una continuazione della fase di consolidamento verso quota 234,4.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Fisco, Leo: società quotate vanno tassate quanto le non quotate

Borse europee positive, Milano inclusa