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Ratti, fatturato sale del 12,9% in primo trimestre 2023

(Teleborsa) – , società quotata su Euronext Milan e attiva nella creazione, produzione e distribuzione di tessuti e accessori di alta gamma a livello internazionale, ha chiuso il primo trimestre del 2023 con un fatturato pari a 21,5 milioni di euro, in aumento del 12,9% rispetto al corrispondente periodo dell’esercizio precedente

La società segnala la performance dei Poli Luxe (+0,9 milioni, pari al +9,1%), Studio (+0,5 milioni, pari al +24,4%), Carnet (+0,4 milioni, pari al +13,3%) e Arredamento (+0,3 milioni, pari al +39,9%).

Le vendite per area geografica evidenziano la crescita dei ricavi nei paesi europei (+1,2 milioni, +13,8%), nel mercato domestico (+0,6 milioni, +8,4%) e nell’area USA (+Euro 0,3 milioni, +20,3%).


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

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