in

Rheinmetall si aggiudica maxi commessa per componenti veicoli elettrici

(Teleborsa) – Il produttore tedesco di armi si è aggiudicato un importante ordine del valore di oltre 250 milioni di euro nel settore dell’elettromobilità da una casa automobilistica tedesca premium. Rheinmetall doterà la nuova generazione di veicoli elettrici da 900 volt di un nuovo tipo di contactor. Si tratta di sistemi che rendono sicura l’accensione e lo spegnimento dei veicoli elettrici, garantendo un funzionamento efficiente e senza rischi.

“Rheinmetall ha vinto l’ordine nonostante la forte concorrenza asiatica, affermandosi come leader di mercato globale per i contactor per questa futura classe di tensione”, si legge in una nota. A partire dal 2025, Rheinmetall fornirà decine di milioni di questi contactor per la nuova piattaforma di veicoli della casa automobilistica.

Buona la performance di , che si attesta a 190,8 euro sulla Borsa di Franciforte, con un aumento del 2,53%. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all’insegna del toro con resistenza vista a quota 193,4 e successiva a 199,4. Supporto a 187,3.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Energia, a Bruxelles si ragiona su un piano per abbassare il prezzo delle rinnovabili

La Freccia di gennaio, Gruppo FS: “Un 2023 da costruire insieme”