in

Sesa, upgrade di Kepler a Buy con target price in rialzo

(Teleborsa) – Kepler ha migliorato a “Buy” da “Hold” la raccomandazione su , società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nell’innovazione tecnologica e nei servizi informatici e digitali per le imprese, migliorando anche il target price a 150 euro per azione (da 135 euro). La revisione del giudizio arriva dopo che la società ha comunicato risultati in forte crescita per i primi 9 mesi dell’esercizio e ha migliorato la guidance.

L’upgrade tiene conto dell’andamento negativo dei prezzi da quando gli analisti hanno avviato la copertura a febbraio (-11%) e delle migliori prospettive fornite dal management per il 2023-24 (crescita EBITDA +15/20%). Le stime per l’EPS 2024-25 sono state alzate in media del 9% (2022 invariato).

“Data la sua posizione di leader di mercato, riteniamo che Sesa sia ben posizionata per trarre vantaggio dall’accelerazione strutturale nel processo di trasformazione digitale in Italia e dal ruolo sempre più importante che i distributori a valore aggiunto svolgono nella catena del valore IT a causa della crescente complessità delle offerte IT”, afferma Kepler.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Intercos, 2022 positivo grazie a pricing power. Utile di 51 milioni

Patto di Stabilità, Ecofin raggiunge intesa su riforma