in

Stellantis e Koc Holding consolidano la partnership in Turchia

(Teleborsa) – e Koc Holding hanno stipulato un accordo per il rafforzamento della joint venture Tofas e il consolidamento del potenziale delle sue attività in Turchia attraverso l’offerta di prodotti e servizi best-in-class a clienti e partner.

Tofas acquisirà l’intera quota di capitale sociale di Stellantis Otomotiv Pazarlama A.S., l’azienda di Stellantis Turkiye che si occupa di distribuzione. Di conseguenza, tutti i marchi Stellantis disponibili nel Paese – Alfa Romeo, Fiat, Citroen, DS Automobiles, Jeep, Maserati, Opel e Peugeot – saranno distribuiti da Tofas.

“La Turchia riveste un ruolo fondamentale nel nostro piano strategico a lungo termine Dare Forward 2030 per diventare leader di mercato in Medio Oriente e Africa – ha affermato Carlos Tavares, CEO di Stellantis – Il consolidamento della partnership con Koc porterà nuove sinergie, un aumento del valore e la crescita del potenziale di mercato per i marchi del gruppo Stellantis in tutti i segmenti. Essendo una delle principali imprese industriali turche, la nostra joint venture Tofas rappresenta uno dei nostri più importanti centri di produzione e di ricerca e sviluppo”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Commissione UE, Claudia Colla nuovo capo dell'Ufficio regionale a Milano

OPA Aedes SIIQ, adesioni oltre il 40%