in

Technoprobe Equita conferma “Hold” e alza target price

(Teleborsa) – Debole la giornata per , che passa di mano con un calo dello 0,28% allineandosi alla debolezza del mercato colpito da vendite generalizzate.

Gli analisti di Equita hanno confermato il giudizio a “Hold” e allo stesso tempo hanno alzato del 3% il target price portandolo a 7 euro. Il prezzo obiettivo si confronta con i 6,41 euro delle attuali quotazioni.

Comparando l’andamento del titolo con il , su base settimanale, si nota che mantiene forza relativa positiva in confronto con l’indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all’indice stesso (performance settimanale +4,9%, rispetto a +0,83% del ).

La situazione di medio periodo di resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E’ atteso dunque un miglioramento verso l’alto della curva che incontra il primo ostacolo a 6,563 Euro. Supporto visto a quota 6,333. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 6,793.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Fitch: azzeramento AT1 CS non segna cambiamento di paradigma normativo

Transizione energetica, K.EY.: 5 falsi miti che ostacolano il progresso