in

WIIT, Intermonte aumenta target price dopo M&A

(Teleborsa) – ha aumentato a 27 euro per azione (da 24) il target price su , società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nel mercato del Cloud Computing, confermando il giudizio sul titolo a Outperform. La revisione della raccomandazione è arrivata dopo che la società ha comunicato di aver sottoscritto un accordo per l’acquisto del 100% di Global Access Internet Services (Global).

“Pur trattandosi di un piccolo affare per WIIT, dovrebbe consentire al gruppo di generare significative sinergie di costo e rafforzare la propria presenza in Baviera, mercato geografico estremamente importante dal punto di vista economico in cui WIIT è presente dal 2021 con Mivitec (già incorporata)”, scrivono gli analisti.

Viene sottolineato che il multiplo EV/EBITDA Adjusted 2022 a 7.3-7.6x è inferiore a gli 8-9x pagati nelle recenti acquisizioni (9x per Lansol, 8x per Mivitec, R42 e ERP Tech).

Secondo Intermonte, WIIT dovrebbe “continuare a beneficiare della sua posizione di leader come campione digitale, consolidando ulteriormente i piccoli obiettivi di M&A in Italia e guadagnando dimensioni in Germania”.

(Foto: Foto di Sigmund su Unsplash)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

DeA Capital, CdA valuta corrispettivo OPA congruo

SLB, trimestrale oltre le attese. Vede ciclo crescita pluriennale per settore