in

Eataly altro caso di successo all’aeroporto di Milano Bergamo

(Teleborsa) – L’aeroporto di Milano Bergamo, che occupa la terza posizione nella classifica degli scali italiani con quasi 16 milioni di passeggeri transitati nel 2023, ottiene ottime performance anche nell’offerta commerciale. A due mesi dall’apertura dell’area food e retail nel terminal partenze, Eataly rappresenta un nuovo caso di successo grazie all’apprezzamento ricevuto dai passeggeri che hanno scelto sia la pausa gastronomica, al ristorante posizionato tra i gate A14 e A15, sia l’acquisto di prodotti tipici e di alta qualità.

“A due mesi dall’apertura di Eataly Bergamo Orio al Serio siamo felici di aver constatato l’immediato apprezzamento da parte dei tanti viaggiatori italiani e stranieri”, ha commentato Simone Tosato, global head of franchising di Eataly.

“La partnership con Eataly si inserisce nel percorso di valorizzazione dei prodotti e della enogastronomia di eccellenza, che ha caratterizzato il progressivo ampliamento dell’aerostazione – ha dichiarato Giovanni Sanga, presidente di SACBO – La presenza di un brand di chiara fama, che all’alta qualità della ristorazione associa una vendita al dettaglio molto apprezzata dai passeggeri, contribuisce a qualificare ulteriormente il nostro aeroporto, che è stato giudicato, dall’indagine di ACI World, il migliore a livello europeo per quanto concerne l’offerta retail & food”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Banca Ifis promossa da KBW e BNP Paribas

Borsa, Ddl Capitali è un passo avanti ma ora il focus deve spostarsi sugli investitori