in

Inwit, CDP Climate Change migliora lo score ad “A-“

(Teleborsa) – , società quotata su Euronext Milan e attiva nel settore delle infrastrutture per le telecomunicazioni elettroniche, è stata promossa da CDP Climate Change, che porta lo score da “B” a “A-“, al livello Leadership. Il principale tower operator italiano è tra le oltre 23.000 aziende che hanno rendicontato il proprio impegno in termini di governance, impatti, rischi e opportunità legati al cambiamento climatico.

I principali punti di forza che hanno portato al miglioramento dello score – si legge in una nota – sono una governance forte degli aspetti climatici e la piena integrazione di questi aspetti nelle strategie di business. Significativi i progressi raggiunti dall’azienda nelle aree “value chain engagement” e nella rendicontazione delle emissioni Scope 1&2 e Scope 3.

“Questo upgrade ci rende orgogliosi e ci stimola a fare sempre di più nella lotta al cambiamento climatico – ha dichiarato Michelangelo Suigo, Direttore Relazioni Esterne, Comunicazione e Sostenibilità di Inwit – Aver raggiunto il livello Leadership nel CDP Climate Change rappresenta un tassello importante nel nostro percorso e consolida la validità della nostra strategia climatica verso il Net Zero”.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Olidata investe nella sanità digitale con l’acquisto del 40% della società Per Te

Alerion, acquistate azioni proprie per oltre 270 mila euro