in

Riba Mundo Tecnología, Banca Profilo conferma il rating Buy

(Teleborsa) – ha confermato raccomandazione (Buy) e target price (35,8 euro per azione) sul titolo , tech company specializzata nei Big Bata attiva nel segmento B2B dell’elettronica di consumo e quotata su Euronext Growth Milan. La revisione del giudizio è arrivata dopo che i ricavi dell’anno fiscale 2023 sono aumentati del 31,9%, confermando la fase di forte crescita, e l’ingresso nel mercato B2C con ePRICE e l’ampliamento della gamma di prodotti.

Dal FY24, le previsioni di Banca Profilo includono il consolidamento di ePRICE in Riba Mundo. Gli analisti prevedono che i ricavi cresceranno a un CAGR del 16% nel FY23-26, raggiungendo i 683 milioni di euro entro il FY26, di cui 58 milioni di euro proverranno da ePRICE. Prevediamo che il margine EBITDA migliorerà di 20 punti base al 2,3% nel FY24, salendo al 3,1% nel FY26, guidato dalla graduale riduzione dei costi di approvvigionamento e dal canale B2C con margine più elevato.

Una gestione efficiente del capitale circolante, unita alla crescita prevista dei ricavi e dei margini, genererà flussi di cassa per ridurre l’indebitamento netto rettificato rispetto ai livelli elevati di fine 2023. La proiezione indica una diminuzione a 17,2 milioni di euro entro la fine del 2026, tornando ai livelli visti nel 2022.

(Foto: Scott Graham su Unsplash)


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Digitale, Commissione Ue designa Shein come piattaforma online di dimensioni molto grandi

Abusivismo finanziario, CONSOB oscura 5 siti: totale sale a 1.065