in

Servizi Italia, OPA non ha successo: offerente si ferma all’87%

(Teleborsa) – Cometa S.r.l., in qualità di offerente, ha comunicato i risultati provvisori dell’offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria totalitaria sulle azioni , quotata su Euronext STAR Milan e leader nel settore dei servizi integrati di noleggio, lavaggio e sterilizzazione di materiali tessili e strumentario chirurgico per le strutture ospedaliere.

Al termine del periodo di adesione, risultano portate in adesione 7.264.676 azioni, rappresentative del 22,838% del capitale sociale e pari al 64,147% delle azioni oggetto dell’offerta. Considerando le azioni già detenute e quelle acquistate fuori dall’offerta, l’offerente è arrivato a una partecipazione pari a complessive 27.749.090 azioni, rappresentative del 87,235% del capitale.

Poiché l’offerta è subordinata alla condizione irrinunciabile del raggiungimento di una soglia superiore al 90% del capitale, il raggiungimento di una partecipazione inferiore al 90% determina l’inefficacia dell’offerta.

Le azioni portate in adesione saranno restituite e immesse nuovamente nella disponibilità dei rispettivi titolari, senza addebito di oneri o spese a carico degli stessi, entro il 22 gennaio 2024.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Vianini, conclusa offerta in opzione: sottoscritto 89,7% dell’aumento di capitale

Manovra stipendi Juventus, respinto il ricorso di Andrea Agnelli