in

4AIM SICAF riduce la perdita semestrale a 2,2 milioni di euro

(Teleborsa) – , prima SICAF focalizzata su investimenti in società quotate e quotande su Euronext Growth Milan, ha comunicato che il Risultato della Gestione Investimenti risulta negativo per 1 milione di euro nel primo semestre 2025 (vs -3,9 milioni un anno fa), per effetto delle minusvalenze latenti su titoli in portafoglio, e ha registrato utili da realizzo per 0,2 milioni. La società ha conseguito un risultato netto negativo di 2,2 milioni di euro (vs -4,9 milioni un anno fa)

“Le incertezze geopolitiche e macroeconomiche continuano a pesare sulle PMI italiane e sulla loro attrattività borsistica – ha dichiarato l’AD Giovanni Natali – È ancora infatti molto evidente il differenziale di performance tra l’EGM e il FTSE MIB, non giustificato dai fondamentali. Restano sul mercato delle PMI ampie sacche di sottovalutazione rappresentate da aziende leader nei loro settori e con presenza internazionale”.

I valori NAV al 30 giugno 2025 del Comparto 1 Quotate e del Comparto 2 Crowdfunding sono pari, rispettivamente, a 113,898 euro e 155,394 euro per azione.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Avio, Nevio Quattrin nuovo Investor Relator dopo dimissioni Alessandro Agosti

Borsa Italiana lancia fixed income futures su BTP, BUND, OAT e BONO