in

Avio, il CFO Alessandro Agosti lascia a settembre per una nuova sfida professionale

(Teleborsa) – , società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nella realizzazione e nello sviluppo di lanciatori spaziali e sistemi di propulsione, ha comunicato Alessandro Agosti ha rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di Chief Financial Officer, di Investor Relator, e dall’incarico di Dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari per affrontare una nuova sfida professionale.

Le dimissioni avranno efficacia a decorrere dal giorno 12 settembre 2025, si legge in una nota. Alla data odierna, Agosti non detiene partecipazioni nella società. Non è prevista l’attribuzione di indennità o altri benefici ulteriori rispetto a quelli previsti dal contratto collettivo nazionale applicabile.

Agosti ha lavorato in Avio per oltre 10 anni, durante i quali ha tra l’altro concorso al processo di quotazione di Avio. La società ha prontamente deciso di avviare il processo di selezione per l’individuazione di un successore di adeguato profilo.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Poste, assemblea approva bilancio 2024 e dividendo complessivo di 1,08 euro

Meloni: Asia centrale strategica, intese Italia-Kazakistan