in

Avolta, ingresso in Giappone con contratto per aeroporto internazionale del Kansai

(Teleborsa) – (precedentemente Dufry, nata dall’integrazione di Autogrill) accelera la sua espansione nell’area Asia-Pacifico con l’ingresso in Giappone, confermando un contratto F&B su 500 m2 presso l’aeroporto internazionale del Kansai (KIX), uno degli aeroporti più trafficati del paese e un punto di accesso chiave per i viaggiatori globali, che copre Osaka, Kyoto e Kobe.

“Questo segna una pietra miliare significativa nell’espansione strategica dell’azienda nella regione Asia-Pacifico – ha dichiarato Freda Cheung, CEO di Avolta per la regione Asia-Pacifico – Siamo orgogliosi di essere presenti all’Aeroporto Internazionale del Kansai, uno dei principali punti di accesso per l’aviazione in Giappone. Il nostro portfolio di concept di ristorazione e bevande globali e proprietari è stato attentamente studiato per integrare l’offerta esistente di KIX. In questo modo, puntiamo a offrire un’esperienza di viaggio straordinaria e a rafforzare la nostra posizione di partner affidabile nella regione”.

Il contratto introdurrà quattro distinti concept di ristorazione, tra cui Wolfgang Puck, Crystal Jade e FRESH by Avolta, si legge in una nota.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Trasporti, disagi per treni, bus e navi: il calendario degli scioperi

Pfizer, vicina all’acquisizione di Metsera per 7,3 miliardi di dollari