in

Ecogest acquista la canadese Greenbrier: investimento da 2,3 milioni di euro

(Teleborsa) – Ecogest North America, controllata canadese della ravennate Ecogest (tramite Greenway Group, holding della famiglia Molinari), ha perfezionato l’acquisizione del 100% di Greenbrier Landscaping, azienda con oltre 25 anni di esperienza nella manutenzione del verde urbano e infrastrutturale in Ontario. È stato effettuato un investimento di 2,3 milioni di euro tra asset e backlog.

“Consolidiamo la nostra presenza in Ontario – ha dichiarato il presidente Valerio Molinari – e guardiamo con ambizione a nuove espansioni, dal British Columbia agli Stati Uniti, per rafforzare ulteriormente il nostro ruolo da protagonista nel settore della manutenzione del verde infrastrutturale”.

In Italia, Ecogest gestisce oltre 8.200 km di rete stradale e autostradale, confermandosi tra i principali operatori nazionali del settore.


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Eli Lilly acquisirà Verve Therapeutics per massimi 1,3 miliardi di dollari

Borse europee in rosso. Maglia nera a Piazza Affari zavorrata dalle banche