in

Hycroft Mining, fissato il prezzo dell’offerta pubblica a 6,50 dollari per azione

(Teleborsa) – ha annunciato la proposta di un’offerta pubblica di sottoscrizione delle proprie azioni ordinarie di Classe A al prezzo di 6,50 dollari per azione, per un ricavato lordo dell’Offerta di circa 150 milioni di dollari. Si prevede che l’Offerta si concluda il 14 ottobre 2025.

Hycroft Mining Holding Corporation è una società statunitense attiva nel settore dell’oro e dell’argento che sta sviluppando la miniera di Hycroft, uno dei più grandi giacimenti di metalli preziosi al mondo, situata nel Nevada settentrionale.

Inoltre, la Società ha concesso ai sottoscrittori un’opzione di 30 giorni per l’acquisto di un massimo di ulteriori 3.295.076 azioni ordinarie.

Hycroft intende utilizzare i proventi netti dell’Offerta per espandere e accelerare i propri programmi di esplorazione e perforazione, supportando la strategia volta a sbloccare ulteriore potenziale di prossimità alla miniera e su scala distrettuale presso la miniera di Hycroft. Si prevede inoltre che i proventi netti saranno utilizzati per soddisfare le esigenze generali di capitale aziendale e circolante, incluso il rimborso o il riacquisto anticipato e l’eliminazione degli obblighi di debito esistenti, che la società prevede saranno estinti con uno sconto rispetto al valore nominale, al fine di rafforzare il bilancio e ridurre le future spese per interessi.

(Foto: Adobe Stock (ex Fotolia.it))


Fonte: http://news.teleborsa.it/NewsFeed.ashx

Lovaglio (MPS): Mediobanca idea mia, operazione ampiamente di mercato

Amplifon, presentata la nuova strategia climatica: incontro con Giovannini